Acquista ora

Il vino

di sempre

Molin
Limited
Edition

di sempre

Il vino
di sempre

Molin
Limited
Edition

Molin è un invito a vivere la vita con tranquillità e dedizione. Essere fedele ai propri valori e curarsi degli altri con trasporto ed impegno sociale, senza però dimenticarsi di ritagliare del tempo per sé. Molin è la propria terra, il proprio territorio, la propria casa.

Un vino che
trasmette la storia

Molin è il vino frutto della tradizione Cà Maiol, dei suoi vigneti più antichi. La raccolta dei grappoli viene effettuata manualmente e le uve provengono esclusivamente da uno dei migliori vigneti aziendali, chiamato appunto Molin. L'attenta vinificazione in acciaio e il prolungato affinamento sulla feccia fine, con in più una piccola parte fermentata e maturata in legno (di piccole dimensioni e non di primo passaggio), permettono di ottenere un Lugana che accanto a freschezza, sapidità ed eleganza propone ricchezza aromatica e concentrazione gustativa.

Acquista ora

Scheda tecnica

Marianna

Tomaselli

Per il progetto illustrato Girls Loving Cà Maiol, l’azienda si è affidata al talento dell’artista Marianna Tomaselli. Milanese di adozione ma gardesana di origine, la sua creatività e familiarità con i luoghi del Basso Garda sono stati centrali nella progettazione e realizzazione di questi artwork che ora diventano una Limited Edition da collezione. Tre vini Cà Maiol che prendono vita nei suoi disegni, personaggi che si plasmano nelle forme per rappresentare il femminile, tra differenze e punti di contatto. Tre donne, tre caratteri e tre illustrazioni, per trovare se stessi in un calice di vino.

Molin ti
prende per
mano e racconta

Femminile e riservata, la donna Molin è a suo agio quando è a contatto con la natura, dove preferisce condividere il suo tempo con le persone che ama. Sceglie un grande classico da leggere, uno giardino curato, sceglie l’affetto della famiglia. Ginevra Rossini (@ginevrarossini) ha condiviso con noi l’idea di Molin.

Scopri di più