Il vino di
una notte
Roseri
Limited
Edition

una notte

Viene chiamato il vino di una notte in quanto storicamente per ottenere il suo distintivo colore rosa, veniva lasciato una notte a contatto con le sue bucce. Da quattro uve gardesane a bacca rossa: Groppello, Marzemino, Sangiovese e Barbera, criomacerate a bassa temperatura, nasce un vino ricco di eleganza e corposità. Il gusto sapido degli spiriti liberi che si bilancia con la delicatezza del suo profumo che ricorda un bocciolo di rosa.
Per il progetto illustrato Girls Loving Cà Maiol, l’azienda si è affidata al talento dell’artista Marianna Tomaselli. Milanese di adozione ma gardesana di origine, la sua creatività e familiarità con i luoghi del Basso Garda sono stati centrali nella progettazione e realizzazione di questi artwork che ora diventano una Limited Edition da collezione. Tre vini Cà Maiol che prendono vita nei suoi disegni, personaggi che si plasmano nelle forme per rappresentare il femminile, tra differenze e punti di contatto. Tre donne, tre caratteri e tre illustrazioni, per trovare se stessi in un calice di vino.
Naturalmente elegante, profondamente genuina. Roseri ha voglia di viaggiare, di scoprire nuovi angoli, di perdersi nei borghi della nostra Italia. Sceglie un posto elegante, una serata unica, un brindisi che non si dimentica. Marzia Peragine (@marziaperagine) ha interpretato la nostra visione di Roseri.